Si è finalmente definito il cast di Malavita, nuovo film di Luc Besson che potrebbe riportare il regista di Léon ai fasti qualitativi del passato.

 

Nel Film, troveremo quindi Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones e i giovani Diana Agron( Glee)e John D’Leo.

basato su “Badfellas” di Tonino Benacquista, Malavita racconterà la storia della famiglia mafiosa dei Manzoni, che trasferitasi sotto protezione in Normandia avrà notevoli difficoltà ad adattarsi al nuovo stile di vita impostole.

Le riprese inizieranno a Parigi per poi spostarsi in Normandia e a New York, mentre l’uscita è prevista per il 2013.

fonte: badtaste.it

 

 

 
 
Articolo precedenteChristopher Nolan parla della strage di Denver
Articolo successivoJackie Earle Haley entra nel cast di RoboCop!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .