Stallone parla dei Mercenari 3

-

Durante l’American Film Market è stato confermato che il terzo film dei Mercenari è in preparazione. Non è chiaro chi dirigerà il nuovo film, ma Sylvester Stallone sta lavorando ad un altro progetto. Chuck Norris non tornerà per la terza parte e Stallone ha parlato di aggiungere Nicolas Cage, Clint Eastwood e Harrison Ford.

Eastwood aveva già dichiarato che avrebbe preferito dirigere piuttosto che recitare, mentre Nicolas Cage si è ufficialmente unito al cast. “Stiamo preparando il film con la stessa passione e impegno dei due precedenti,” ha scritto Stallone. “Abbiamo confermato Nicolas Cage, come attore principale. Speriamo di poter [ottenere] Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke

Fonte: WorstPreviews

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -