Steven Seagal in Expendables 3?

-

Il lavori del terzo capitolo del franchise tutto muscoli Expendables prenderanno piede in autunno, poco dopo l’uscita di Expendables 2, fissata per il prossimo agosto. In un’intervista rilasciata a Excessif, Steven Seagal ha indicato una possibile new entry nel rodato blocco di picchiat(t)ori, vale a dire… sé stesso! Il quasi 60enne Seagal ha dichiarato d’aver già avuto contatti con Sylvester Stallone, patron della corazzata Expendables. In effetti, l’eroico e unto protagonista di film come Programmato per uccidere e Trappola sulle Montagne Rocciose sembra avere tutte le carte in regola per integrarsi a meraviglia con Sly, Jean-Claude Van Damme, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e tutti gli altri forzuti.

Fonte: Worstpreviews

Niccolò Re
Niccolò Re

Sono nato a Sarzana (SP), e più o meno ci vivo, nel 1986. Mi sono laureato in Cinema  all'Università di Pisa con una tesi di taglio narratologico. Sono un grande appassionato di musica, sport e astronomia. Mi piace la settima arte, ma preferisco la tele.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -