Superata la minaccia dell’Apocalisse il 21 dicembre 2012, Simon Pegg ha scelto di rimanere in tema twittando la prima immagine ufficiale per The World’s End, irriverente pellicola da lui diretto che vede tra i numerosi protagonisti Martin Freeman( Lo Hobbit, Sherlock),  Eddie Marsan e l’inseparabile Nick Frost.

 

Il film racconterà le disavventure di un gruppo di amici pronti a ritrovarsi dopo tanto tempo per prendersi una sbronza colossale in un pub ( il world’s End) per poi veder complicati i i loro piani proprio a causa della fine del mondo.

the world's end

fonte: Empire

- Pubblicità -
Articolo precedentePlanes: poster e teaser del prossimo film Pixar
Articolo successivoLa migliore offerta: 7 spot per il film di Giuseppe Tornatore
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .