Tom Cruise nel remake di è nata una stella?

Tom Cruise sarebbe in trattative per interpretare il protagonista maschile nel remake di è nata una stella, prossimo progetto di Clint Eastwood: negli anni i rifacimenti di questo classico   sono stati numerosi, ma senza dubbio la versione più famosa è quella del 1954 con Judy Garland e James Mason.

 

La versione di Eastwood si propone di spostare l’azione dal mondo del cinema a quello della musica, raccontando l’amore di un cantante di successo per una giovane esordiente. Nel cast figura anche Beyonce Knowles, la cui gravidanza ha richiesto un momentaneo stop della produzione, mentre altri attori in gara per il ruolo sarebbero Chistian Bale e Will Smith.

- Pubblicità -
Articolo precedenteI Più Grandi di Tutti – Trailer
Articolo successivoUn motociclista violento per Tom Hardy
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .