Toro Scatenato 2: partite le riprese!

Partite le riprese di Toro Scatenato 2, scritto e diretto dall’argentino Marting Guigui. Si tratta di un sequel-prequel: vedremo infatti sia Jake La Motta ragazzo (Mojean Aria), sia il pugile ormai anziano (William Forsythe). Nel cast anche Joe Mantegna, Tom Sizemore, Penelope Ann Miller, Natasha Henstridge e Bill Bellamy.
Il Toro Scatenato originale, uscito nel 1980, aveva fatto perno sull’accoppiata Martin Scorsese-Robert De Niro, non coinvolti in questo secondo film su Jake La Motta. Recentemente, il regista di Taxi Driver e Quei bravi ragazzi si è così pronunciato su Toro Scatenato 2:

 

Alla fine di Toro Scatenato [Jake La Motta] è davanti allo specchio, tranquillo. Non combatte più, non si sta più facendo del male. Ecco tutto. Non so proprio dove vogliano andare a parare. Non ho idea di cosa possa essere Toro Scatenato 2.

Uno Scorsese infastidito? Chissà. Non si sa ancora quando – si parla genericamente di 2013 – il celebrato Martin e gli spettatori potranno vedere e valutare il film di Guigui.

Fonte: Variety

 

- Pubblicità -