Un video hard per Emma Stone

-

Guai in vista per Emma Stone. La popolarissima attrice, protagonista di The Amazing Spider-Man potrebbe aver commesso in gioventù un piccolo errore che adesso potrebbe costarle parecchio. Il sito RadarOnline ha infatti appena dichiarato che ESISTE senza ombra di dubbio un video hard che l’attrice avrebbe girato prima di diventare famosa e prima di cominciare ad uscire con Andrew Garfield, co-star e attuale fidanzato. Il video sarebbe ora in possesso dell’ex-fidanzato con cui la Stone ha appunto girato il film, ma non si sa ancora cosa vorrà farne il ragazzo.

Non c’è che dire, bisogna sempre essere vigili e attenti a ciò che si fa in gioventù, soprattutto se le nostre aspirazioni puntano ad Hollywood…potrebbero sempre realizzarsi!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -