Venom, il film: ne parlano i produttori di The Amazing Spider-Man

In un’intervista rilasciata ieri a Hollywood.com, i produttori di The Amazing Spider-Man Avi Arad e Matthew Tolmach hanno parlato del film dedicato a Venom, progetto sull’agenda Sony la cui regia potrebbe essere affidata a Josh Trank (Chronicle). Queste le parole di Avid Arad:

 

E’ la storia di Eddie Brock. Vogliamo che sia il più fedele possibile ai fumetti. Proprio perché si parla della storia di Eddie Brock, dove la pseudoscienza va verso la scienza. Tutti quei dettagli sulle ragnatele artificiali si ritrovano nel mondo dell’industria. Le tele di ragno hanno qualità incredibili che vengono applicate alla comunicazione, alle fibre e così via. Quindi dobbiamo avere un approccio particolare per realizzare uno spettacolare film su Eddie Brock.

Sentiamo anche Tolmach:

[Eddie] Era un giornalista che seguiva la storia sbagliata. Si è messo nei guai ed è stato licenziato. Per noi, l’intera essenza dei personaggi Marvel sta nella coerenza con la “Bibbia”, con il l’impatto emotivo orignale: il resto è puro divertimento.

Parole interessanti, ma niente di troppo concreto. E’ possibile che Venom marchi presenza nel già commissionato sequel di The Amazing Spider-Man, cosa che non escluderebbe la realizzazione di un vero e proprio spin-off dedicato al personaggio.

Fonte: Comingsoon

 

 

- Pubblicità -