When there’s a Will: una commedia per Benedict Cumberbatch

-

Benedict Cumberbatch reciterà in When there’s a Will, commedia irlandese con Charlie Cox e Jenna Harrison diretta da Maurice Philips.

Il film, descritto come simile a Svegliati Ned con l’ironia di Un uomo Tranquillo (il film con John Wayne del 1952) nasce da un’idea dell’attore Danny Midwinter che ha lavorato sullo script per 5 anni.

“Benedict ha letto la sceneggiatura e l’ha subito amata perchè il film è molto diverso da qualsiasi cosa abbia fatto in passato”, ha dichiarato Danny.

When there’s a Will racconterà la storia di 3 fratelli che lasciano Londra per precipitarsi in Irlanda convinti di avere ereditato un pub dal padre, solo per scoprire che si tratta di un’impresa di pompe funebri. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2012.

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -