World War Z

Le sorti di World War Z con Brad Pitt continuano a essere avvolte nel più fitto mistero. Dopo che Damon Lindelof e Drew Goddard sono stati incaricati di riscrivere parte della sceneggiatura, le ultime dichiarazioni sul progetto arrivano proprio dall’attore americano, protagonista del film:

 

“Sapete, è un grande film di mostri e deve funzionare in una certa maniera. Quindi dobbiamo dargli una sistemata. Tutto qua. Lo faremo per bene e sarà un film grandioso. Non è una cosa insolita. Dobbiamo fare ancor meglio di quanto già fatto, è un film immenso e c’è ancora del lavoro da fare.”

- Pubblicità -
Articolo precedenteGambit: 2 poster e una breve anteprima!
Articolo successivoTwitt dal TIFF 2012: Anna Karenina e The Sessions!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .