22 Jump Street: prime foto dal set del film con Channing Tatum

-

Sono iniziate oggi le riprese di 22 Jump Street, seguito della commedia d’azione 21 Jump Street uscita nel 2012. Il sequel, che vede nuovamente Channing Tatum e Jonah Hill come protagonisti, verrà rilasciato il 13 giugno 2014. Nel frattempo, arrivano da Twitter e da Instagram le prime immagini ufficiali direttamente dal set.

Chris Miller, regista del film insieme a Phil Lord, ha postato attraverso il suo account di Twitter la seguente immagine:

22-jump-street-prime-foto-dal-set

Mentre Channing Tatum ne ha condivise altre due attraverso il suo account di Instagram:

22-jump-street-prime-foto-dal-set-1

22-jump-street-prime-foto-dal-set-2

La Sony ha anche rilasciato una prima sinossi ufficiale del film. Eccola per voi: “Nella commedia d’azione 22 Jump Street, dopo essersi fatti le ossa al liceo (due volte), gli agenti Schmidt (Hill) e Jenko (Tatum) affronteranno numerosi cambiamenti quando andranno sotto copertura in un college della zona”.

Fonte: Slashfilm

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -