50 sfumature di grigio Jamie Dornan è il nuovo Mr. Grey

50 sfumature di grigio Jamie DornanLa ricerca sembra essere finita. Abbiamo il nostro Mr. Grey! Jamie Dornan è stato scelto infatti per il ruolo da protagonista nel film 50 Sfumature di Grigio, che precedentemente aveva contato sulla partecipazione al progetto di Charlie Hunnam. The Hollywood Reporter ci dice che l’attore è in trattative avanzate con la Universal e la Focus.

 

L’uscita di scena di Hunnam, circa dieci giorni fa, aveva gettato la produzione in una fervida ricerca del prossimo Mr. Grey e pare che l’attore di The Fall e C’era una volta abbia risposto positivamente alla chiamata. L’attore britannico sarà provinato ufficialmente venerdì, quando come accadde per Billy Magnussen, proverà alcune battute con Dakota Johnson, l’eroina del film.

A quanto pare, invece, più chiara si sta facendo la situazione di Hunnam e della sua decisione di lasciare il film. Mentre la Universal aveva dichiarato che l’attore aveva lasciato il progetto per divergenze creative, sempre THR riporta che Charlie Hunnam non si sentiva a suo agio con il foltissimo gruppo di fan che ha la trilogia letteraria di Mr. Grey. Peccato, avrebbe potuto chiedere a Robert Pattinson come si gestiscono le fan accanite!Fonte: IMDb

- Pubblicità -