Abbie Cornish parla di Robocop

In una recente intervista rilasciata a VH1, Abbie Cornish ha rilasciato dichiarazione entusiaste riguardo il reboot dedicato a Robocop, nel quale lei interpreterà il principale ruolo femminile, quello di Ellen Murphy.

 

Nel corso dell’intervista l’attrice ha fatto riferimento a un messaggio ricevuto via mail dal regista Jose Padilha il quale ha affermato: che il prossimo film non sarà un grande film. Sarà un classico.

Il cast include Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Zetumer e Nick Schenk ed è basta sull’originale dell’87, firmata da Edward Neumeier & Michael Miner. Il film è prodotto da Marc Abraham e Eric Newman, con Bill Carraro come produttore esecutivo.

Al centro della storia Alex Murphy (Kinnaman), un poliziotto che dopo essere stato gravemente ferito diviene la cavia per l’esperimento di una multinazionale che gli salva la vita, impiantando sul suo corpo varie parti robotiche. Il film sbarcherà nelle sale nel febbraio del 2014. Tutte le info sul film nella nostra scheda: Robocop.

Fonte: Superherohype

 

 

- Pubblicità -