Adam Sandler e Drew Barrymore nel trailer di Blended

blendedheaderPuntuale come un orologio svizzero ecco vedere la luce il trailer della nuova commedia romantica interpretata da Adam Sandler, Blended. In cabina di regia il fidato Frank Coraci che lo ha già diretto in Prima o poi me lo sposo e Cambia la tua vita con un click. Il film è interpretato da Sandler e da Drew Barrymore, alla loro terza collaborazione dopo lo stesso Prima o poi me lo sposo (The wedding singer) e 50 volte il primo bacio (50 first dates).

 

Jim (Adam Sandler) e Lauren (Drew Barrymore) sono due genitori single che, dopo aver giurato di non rivedersi mai più in seguito ad un disastroso appuntamento al buio, finiscono per prenotare la stessa vacanza safari in Africa e vedendosi costretti a condividere una suite con le rispettive famiglie.

Dal trailer sembra essere sulla stessa scia delle recenti commedie di Sandler che non avevano lasciato un bel ricordo. Tuttavia nelle due precedenti collaborazioni, la coppia Sandler-Barrymore aveva mostrato una notevole intesa e un grande affiatamento, quindi speriamo che Blended possa seguire il loro esempio.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/V6cKLTmDB-k” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nel film recitano anche Joel McHale, Wendi McLendon, Kevin Nealon e Terry Crews . Bella Thorne , Emma Fuhrmann , Alyvia Alyn Lynd , Kyle Silverstein e Braxton Beckham interpretano i  bambini. Frank Coraci dirige da una sceneggiatura di Ivan Menchell & Chiara Sera. Il film è prodotto da Mike Karz , Sandler e Jack Giarraputo , con Barry Bernardi , Josie Rosen , Tim Herlihy , Allen Covert e Steven Koren come produttori esecutivi .

L’uscita del film è prevista per il 23 Maggio 2014

Fonte: Collider.com

- Pubblicità -