All You Need Is Kill: Tom Cruise e Emily Blunt

tom cruise

All you need is kill non faceva parlare di se da un discreto lasso di tempo. Se qui vedemmo la prima fotografia ufficiale con un Tom Cruise armato fino al midollo, che si lasciava alle spalle un’esplosione (era Novembre 2012), nella nuova foto ufficiale del film i giochi sono cambiati. O meglio, diciamo che l’umore di fonto è rimasto più o meno la stesso, ma possiamo almeno ammirare Cruise in dolce compagnia di Emily Blunt, magari con due visi un po’ preoccupati, ma almeno sotto un cielo azzurro senza bombardamenti.

 

All you need is kill è diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, The Bourne Identity) ed è tratto dall’omonimo libro giapponese di  Hiroshi Sakurazaka. La storia, ambientata in un futuro non specificato, vede l’umanità in guerra contro una razza aliena. Il colonnello Bill Cage (Tom Cruise) non ha esperienza di guerra ma deve combattere ugualmente. Verrà ucciso, ma incredibilmente si risveglierà, entrando in un loop che lo porterà a morire più e più volte, scoprendo però in questo modo nuove strategie e accumulando esperienza. Una trama che, almeno da questi dettagli, sembra tutt’altro che originale.

Nel cast del film sono presenti anche  Bill PaxtonCharlotte Riley, Jonas Armstrong e Marianne Jean-Baptiste. Ulteriori dettagli sono attesi a breve nel Comic-Con di San Diego (18-21 Luglio). Sappiamo inoltre che esce il 6 Giugno 2014 negli States.

 

Fonte: Empire

 

- Pubblicità -