JAPAN-ENTERTAINMENT-US-FILMArriva direttamente dalla Universal Pictures la prima immagine ufficiale di Unbroken, nuovo film da regista diAngelina Jolie. La pellicola arriva dopo il delizioso debutto In the Land of Blood and Honey (2011). Ecco lo scatto che ritrale la regista assieme al suo soggetto,  Louis Zamperini. 

 

Angelina Jolie-unbroken

Unbroken racconta la storia di  Louis Zamperini (interpretato da Jack O’Connell)  un reduce della Seconda Guerra Mondiale, la cui storia ha dell’incredibile: precipitato nel 1943 con il suo aereo, un Air Force, nell’Oceano Pacifico, sopravvisse in mare aperto in mare aperto senza cibo e acqua per 47 giorni.Più forte della fame e degli attacchi aerei, finì su un’isola giapponese, dove fu catturato, fatto prigioniero di guerra e torturato per due anni. La pellicola

Il film è stato scritto da Joel e Ethan Coen insieme allo sceneggiatore William Nicholson (Il Gladiatore e Les Misérables) e Richard LaGravenese. Nel cast del film oltre al protagonista Jack O’Connell, ci sono anche Garrett HedlundDomhnall Gleeson, e Alex RussellUnbroken uscirà nelle sale americane il giorno di natale del 2014.

- Pubblicità -