Annie: nuove foto dal set con Jamie Foxx

-

La Columbia Pictures ha avviato la produzione del remake di Annie, famosissimo show di Broadway basato su una striscia a fumetti degli anni ’20 chiamata La piccola orfanella Annie scritta da Harold Gray, che ha smesso di essere pubblicata solo l’anno scorso.

Il film vedrà protagonisti Jamie Foxx, Cameron Diaz,  la giovane Quvenzhané Wallis e Bobby Cannavale, diretti da Will Gluck, e uscirà nelle sale a Dicembre 2014.  La storia, ovviamente, è stata  trasposta ai giorni nostri con Foxx che interpreta  Benjamin Stacks, rivisitazione del ruolo del miliardario Warbucks.

Come nella storia originale, Stacks è un miliardario benefattore che viene colpito dalla piccola orfanella Annie ( la giovane Wallis)  e decide di ospitarla per una settimana. Affezionatosi alla bambina, Stacks la aiuterà a ritrovare i genitori  ma, non riuscendo purtroppo nell’impresa, deciderà di adottarla lui stesso.

Dal set  di New York sono state diffuse molte immagini che vedono Jamie Foxx e la piccola Quevenzhanè insieme, eccone alcune qui di seguito.

Dailymail

 

Ilaria Scognamiglio
Ilaria Scognamiglio
Sono una studentessa di 24 anni, aspirante giornalista. Studio presso RomaTre "Informazione, editoria e giornalismo". Le mie passioni sono la scrittura, la lettura e il cinema. Adoro immergermi in libri e film e farmi coinvolgere dalle storie che vengono raccontate.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -