Asa Butterfield nel cast della commedia Kings of Kastle

asa butterfield

Dopo il successo di Ender’s Game, al fianco di Harrison Ford, e Hugo Cabret,  il giovanissimo Asa Butterfield non si ferma qui. Ormai sull’onda del successo, il ragazzino sarebbe in trattative per uno dei ruoli principali nella commedia Kings of Kastle,

 

La pellicola è una commedia della Benroya pictures, scritta da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, che coopereranno per la prima volta anche alla regia, dopo aver scritto la commedia The Sitter.

Il film vedrà protagonista Clive Owen e Jacki Weaver, ai quali Butterfield dovrà affiancarsi nei panni di un teenager, che ossessionerà Owen, sciupa femmine incallito, con lettere minatorie. Il ruolo di Jackie Weaver è ancora incerto.

Butterfield non è certo conosciuto per i ruoli comici, anzi l’abbiamo visto una delle prime volte ne Il Bambino col pigiama a righe in un personaggio a dir poco melodrammatico, in uno scenario terribile come quello dell’Olocausto, e ancora in Hugo Cabret nei panni di un bambino rimasto orfano che ha una storia molto commovente. Per non parlare del suo ultimo ruolo in Ender’s Game.

Sarà questa una svolta per il giovane attore, che speriamo ci farà vedere la sua bravura anche in un ruolo un po’ più frivolo.

The Wrap

- Pubblicità -