Avenger Age of Ultron parlano James Spader e Scarlett Johansson

-

2013 Summer TCA Tour - Day 4Dopo l’annuncio che James Spader era stato scelto per interpretare il villain del titolo in Avengers Age of Ultron, l’attore ha adesso dichiarato al The Independent che non è d’accordo a provare nuove esperienze cinematografiche tanto per vedere come va, e così ha spiegato perchè ha accettato di essere Ultron:

Credo che sarà molto divertente e incredibilmente nostalgico per me. Quando ero piccolo, il mio migliore amico aveva pile di fumetti e io non ne avevo nemmeno uno, così mi piaceva molto andare a dormire da lui. Ho anche tre figli e due di loro sono molto interessati ai fumetti, e così sono molto eccitati nel sapere che interpreterò un ruolo in un film tratto dalla loro letteratura preferita“.

Intanto la bella attrice che interpreta ormai per la quarta volta La Vedova Nera, , ha dichiarato che per lei ci sarà una grande parte in Age of Ultron: “Stiamo preparando tutto e cominceremo a girare a gennaio- Pernso che questa volta porteremo il film nelle strade e che andremo a girare anche all’estero“.La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (20 novembre), Captain America: The Winter Soldier (2 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (ottobre 2014). Nel cast confermati   e James Spader.Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -