the-avengers-age-of-ultron-joss-whedonil Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sull’interpretazione di James Spader come villain di Avengers: Age of Ultron.

 

Sottolineando che non era intenzione degli Studios sprecare Spader per prestare semplicemente la sua voce, ha aggiunto: “è un attore unico, incredibilmente travolgente e imprevedibile. Un Ultron nei fumetti è un robot, ma anche nei fumetti è che è più di questo. Non voglio dire troppo, ma potete immaginare che James Spader renderà molto dinamico il suo personaggio”.

Feige ha anche aggiunto che verrà ovviamente utilizzata la tecnica del Motion Capture per catturare i movimenti dell’attore e ricreare digitalmente l’aspetto del villain.

L’inizio delle riprese di The Avengers 2 è previsto per l’inizio del prossimo anno, in quanto la data d’uscita è già stata definita al 1 Maggio 2015.

fonte: The Hollywood Reporter

Articolo precedenteStephen Lang tornerà in Avatar 2
Articolo successivoBuon Compleanno Ryan Reynolds
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .