Batman-Superman al cinema? Ne parla Henry Cavill

-

batman supermanAncora prima dei progetti sulla Justice League, ancora prima che la Marvel Studios decidesse di avviare una fase 1, la Warner Bros aveva in cantiere l’idea, remota e indefinita, di un film che vedesse come protagonista l’epico incontro/scontro tra due dei supereroi più iconici della storia dei fumetti: un film su Batman-Superman .

 

Al di là di rumors e speculazioni varie, adesso che si avvicina l’uscita de L’Uomo d’Acciaio, film che dovrebbe dare il via alla realizzazione cinematografica della Justice League, Henry Cavill, nuovo Superman, ha parlato dell’eventualità che un progetto Batman/Superman si realizzi effettivamente:

 

Credo che sarebbe molto interessante vedere un film che mostri l’antico conflitto Batman-Superman perchè sono due facce della stessa medaglia, con metodi completamente differenti. Penso che si possa fare solo con una storia molto interessante che spieghi come i due si trovano testa a testa e perchè.

In merito ad un reale progetto sulla coppia di punta della DC, Cavill ha detto:

“Chi lo sa, sono sicuro che alla Warner Bros, esattamente ora, stanno circolando tantissime idee in merito” il che, tradotto, vuol dire che le probabilità di una effettiva storia in questo senso sia di 50 e 50.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -