Batman-vs-Superman-Gal GadotLa Warner Bros annuncia che l’attrice Gal Gadot, nota per essere apparsa nei film di Fast & Furious ha ottenuto il ruolo di Wonder Woman Diana Prince nell’atteso film di Zack Snyder, Batman vs Superman.

 

Leggi anche: Batman Vs Superman: Henry Cavill parla del casting di Ben Affleck

In una dichiarazione Zack Snyder ha detto: “Wonder Woman è senza dubbio uno dei più potenti personaggi femminili di tutti i tempi e uno dei miei preferiti nella rose dei personaggi della DC Universe.  è Gal non è solo un’attrice incredibile, ma ha anche  quelle  qualità magiche che la rendono perfetta per il ruolo. Saremo lieti  di portare il pubblico alla scoperta di Gal e del personaggio di Wonder Woman nella prima apparizione in un lungometraggio.”

Intanto vi ricordiamo sono già state girate alcune sequenze del film e le prime foto delle divise da football di Metropolis e Gotham si possono vedere qui. Per sapere di che riprese parliamo leggi qui. Video dal set invece li trovate Qui.
Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.
Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne / Batman. Nel cast anche Amy Adams,Diane LaneLaurence Fishburne. Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.