Ben Affleck Roma ARGO conferenza stampa roma
Ben Affleck a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

ben affleck argo conferenza stampa romaDopo le infinite discussioni e i commenti su twitter di molte star (qui) ecco arrivare le prime parole di uno degli attori della trilogia di Christopher Nolan sul caso Ben Affleck, che come sappiamo interpreterà Bruce Wayne nel prossimo L’uomo d’acciaio 2. A parlare è l’attore Morgan Freeman che ha rilasciato un lungo commento a USAtoday sulla scelta dell’attore e sui piani della Warner Bros:

 

“Questa è la prima volta che sento la notizia”, ha detto Freeman. “Le mie prime reazioni sono ‘Wow’ e ‘Buona fortuna’.” L’attore ha poi rivelato di essere sorpreso dalla fretta di far ritornare il personaggio al cinema. “Dopo la trilogia, pensavo che facessero passare più tempo, in modo da lasciarli il giusto tempo per sedimentare, perché è ancora tutto lì. Quindi non so, spero che Ben faccia un buon lavoro.”

Poi all’attore è stato chiesto cosa avrebbe potuto portare al ruolo un attore come Ben Affleck, la sua risposta è stata: “E’ una buona domanda, non ho idea” poi si è soffermato sulla possibilità che ricompaio Lucius Fox, il suo personaggio:

Se il nuovo film avrà un Lucius Fox non credo che sarò io ad interpretarlo. Mescolare personaggi nei film non sembra funzionare granché . Se si va verso il cambio del personaggio principale, probabilmente c’è l’intenzione di cambiare tutti i personaggi.”

Inoltre, pare che gran parte delle star siano contenti della scelta dell’attore, compreso il regista di The Avengers Joss Whedon che si è espresso ieri (leggi qui). Intanto l’attore si sta già allenando per il ruolo (Qui)

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche ,  L’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder.

Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Di seguito la foto gallery completa del film:

[nggallery id=28]

- Pubblicità -