Il 28 agosto esce in Italia, distribuito da Eagle Pictures, l’attesissimo film diretto dal regista Harald Zwart e tratto dall’omonimo romanzo di Cassandra Clare, fenomeno della letteratura young adult in tutto il mondo (in Italia edito da Mondadori), Shadowhunters Città di Ossa. Il titolo fantasy più atteso della stagione cinematografica è ambientato in una New York contemporanea underground e molto cool in cui un cast stellare di giovani attori, tra cui i protagonisti Lily Collins (Biancaneve) e Jamie Campbell Bower (The Twilight Saga), si contraddistingue per un look originale e di tendenza.

Bershka, il brand di abbigliamento e accessori che si rivolge a un target giovane, appassionato e grande intenditore delle nuove tendenze, con 47 punti vendita sul territorio nazionale, decide di legarsi proprio a Shadowhunters Città di Ossa, il film più cool del momento, realizzando un concorso dedicato a tutti i clienti. Dal 23 luglio al 4 agosto, effettuando un acquisto in tutti gli store Bershka, sarà possibile partecipare all’estrazione per vincere l’anteprima italiana del film. Andando sul sito www.bershka.com e registrandosi inserendo i dati richiesti, sarà possibile caricare una foto ispirata allo stile degli Shadowhunters. La più votata vincerà una serata speciale con l’invito all’anteprima del film più cool della stagione. Alcuni punti vendita saranno inoltre allestiti con manichini vestiti in stile Shadowhunters per ispirare gli utenti. Il regolamento completo è disponibile sull’area dedicata al concorso accessibile dal sito www.bershka.com.

Tutte le altre nuove foto nella nostra Foto Gallery:

[nggallery id=83]

Vi ricordiamo che la pellicola diretta Harald Zwart da uscirà al cinema in Italia il 28 Agosto 2013 e vede protagonisti  Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Jonathan Rhys Meyers, Kevin Durand, Kevin Zegers, Lena Headey, Lily Collins.

Shadowhunters Città di Ossa si basa su una sceneggiatura scritta da Marlene King, Jessica Postigo ed come accennato è tratta dal romanzo, il primo della saga Shadowhunters, in lingua originale nota con il titolo The Mortal Instruments, ideata da Cassandra Clare e ambientata a New York.

Trama: Si tratta dell’adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana. La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.

Bershka Shadowhunters Città di ossa