Bill Murray e Jay Baruchel per il nuovo film di Cameron Crowe

Ghostbusters: Legacy

Come vi avevamo già annunciato, sono cominciate alle Hawaii le riprese del nuovo film di Cameron Crowe, che non ha ancora un titolo e che viene identificato come Untitled Hawaii Project. Nonostante il cast della pellicola sia in parte già formato, e includa personaggi del calibro di Emma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams e Alec Baldwin, sembra che molto presto due nuovi nomi si aggiungeranno al quartetto di attori protagonisti.

 

The Wrap, infatti, riporta che Bill Murray sarebbe in trattative per unirsi al progetto, mentre arriva da The Hollywood Reporter la conferma che Jay Baruchel ha già firmato per entrare a far parte del film. Baruchel, che aveva già lavorato con Crowe  in Almost Famous – Quasi famosi del 2000, ricoprirà il ruolo del fratellastro di Bradley Cooper, mentre nessuna notizia è al momento trapelata sul ruolo di Murray.

Untitled Hawaii Project dovrebbe raccontare la storia di un consulente militare (Cooper) che ha il compito di supervisionare un lancio di armi satellitari dalle Hawaii; lavorando a stretto contatto con uno dei capi dell’operazione, un pilota donna dell’Air Force One (Stone), l’uomo finirà per innamorarsi di lei. Eric Gautier, noto per il suo lavoro in Into the Wild, figura come direttore della fotografia.

Bill Murray e Jay Baruchel

Fonte: Collider

- Pubblicità -