Bling Ring slitta l’uscita italiana del nuovo film di Sofia Coppola

Bling Ring

bling-ring

 

E’ stata posticipata di una settimana l’uscita italiana di Bling Ring, il nuovo film di Sofia Coppola. La notizia è stata data dalla Lucky Red, che sulla pagina ufficiale Facebook ha riportato quanto segue:

Notizia importante: dal 17 settembre Sofia Coppola sarà in Italia per presentare il suo nuovo film “Bling Ring”. Per consentire alla regista americana di promuoverlo, la Lucky Red ha deciso di spostare la data di uscita della pellicola al 26 settembre.

La pellicola, dunque, non uscirà più il 19 settembre, ma bensì il 26 dello stesso mese.

Ulteriori info sul film nella nostra scheda:  The Bling RingGuarda tutte le foto ufficiali del film:

[nggallery id=201]

In una Los Angeles tormentata dal successo, un gruppo di adolescenti ci mostra la frenesia criminale ed emozionante delle colline di Hollywood. L’ossessione per la vita delle star porta i ragazzi a rintracciare online gli indirizzi di molte celebrità, tra cui Paris HilitonOrlando Bloom e Rachel Bilson, arrivando a sottrarre dalle loro abitazioni circa 3 milioni di euro in beni di lusso.

Interpretano i membri della banda Emma Watson, Israel BroussardTaissa FarmigaClaire Julien e Katie Chang. Ma non mancano i VIP come Paris Hilton e Kirsten Dunst nel ruolo di loro stesse.

- Pubblicità -