Jane got a Gun : Bradley Cooper sostituisce Jude Law!

-

Sarà Bradley Cooper a sostituire Jude Law in Jane Got a Gun, travagliato western che dopo l’abbandono di Leanne Ramsay sarà diretto dal regista di Warrior Gavin o’ Connor.

Il film racconterà la storia di una donna (interpretata da Natalie Portman) che decide di scappare dal marito fuorilegge(Cooper)per cercare protezione tra le braccia del suo ex-amante (Joel Edgerton, Zero Dark Thirty).

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -