Bradley Cooper pensa al debutto alla regia

-

bradley-cooperDopo la sua travolgente esperienza agli Oscar 2013 in qualità di nominato, Bradley Cooper guarda avanti e si prepara per i suoi prossimi progetti. Deadline ha comunicato che l’attore potrebbe intraprende la strada della regia, dedicandosi al remake americano della commedia romantica tedesca Kokowaah, uscita nel 2011 e diventata un vero successo in patria. Cooper potrebbe quindi debuttare alla regia oltre ad interpretare il protagonista del film.

I prossimi progetti di Bradley sono numerosi, trai più importanti ricordiamo l’imminente uscita di Come un Tuono, accanto a Ryan Gosling, poi il terzo episodio di Una Notte da Leoni e infine il film Serena, di nuovo accanto a Jennifer Lawrence.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -