Bradley Cooper in trattative per Rocket Raccoon

-

bradley-cooperSarà forse Bradley Cooper a dare la voce al protagonista de I Guardiani della Galassia Rocket Raccoon. Sembra infatti che dopo molti rumors l’attore si sia sbilanciato dicendo che è in trattative per prestare la voce ad un personaggio chiave del film. Infatto lo stesso regista James Gunn si è trovato a dire più volte che se Raccoon non dovesse funzionare, il film intero potrebbe essere un fiasco. Se Cooper dovesse concretizzare la partecipazione al film, sarebbe il secondo attore a dare solo la voce ad un personaggio nella pellicola, dopo la notizia che sarà probabilmente Vin Diesel a prestare la sua profonda voce a Groot.

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

[nggallery id=70]

Fonte: SHH

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -