Quando Bryan Singer ha diffuso la notizia che Quicksilver sarebbe stato nel suo film X-Men: giorni di un futuro passato, in molti si sono chiesti se la mossa fosse stata fatta per giocare un brutto scherzo a Joss Whedon, che pianificava di fare altrettanto per il suo The Avengers 2 (e pare sia ancora intenzionato a farlo).
Ora Bryan Singr parla della diffirenza tra i suoi X-Men e gli altri film della Marvel, come The Avengers:
Ho fatto ripartire l’universo (degli X-men) già due volte: prima con X-Men e poi con X-Men l’inizio. SOno molto inclne ad esplorare di più l’universo degli X-Men nello stesso modo con cui la Marvel ha fatto con I Vendicatori. E’ un contesto enorme e tantissimi personaggi Marvel sono già stati usati, ma ne restano ancora tanti. Anche la DC ne ha molti interessanti; il film sulla Justice League sarà mostruoso!
Non possono competere l’uno con l’altro. Sono esperienze completamente diverse. Le storie degli X-Men si concentrano su temi molto specifici e sono più serie riguardo all’universo dei Marvel Movies, che non sono poi così seri.
Cosa ne pensate dei commenti di Singer? Riuscirà a fare di X-Men: giorni di un futuro passato IL film del 2014, così come ha detto un po’ di tempo da Patrick Stewart?
La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.
Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
Tutte le foto nella nostra foto gallery:
[nggallery id=222]
————————-
Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson. La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.