La carriera di Chris
Hemsworth sembra proseguire a gonfie vele, tanto che
l’attore sembra inarrestabile e dopo il capolavoro Rush,
l’imminente Thor: The Dark World, lo
rivedremo presto nel prossimo film sempre di Ron
Howard, ma soprattutto in Cyber,
il nuovo atteso film di Michael Mann. L’attore
durante la promozione di Rush in Germani
ha parlato del film che presto lo rivedrà protagonista per
Mann:
“Ho appena finito di girarlo. Parla del mondo del cyber-terrorismo”, ha detto Hemsworth. “In pratica, qualcosa di simile al Chicago Board of Trade è stato hackerato e si innesca una catena di eventi in tutto il mondo, che colpisce il mercato azionario. Ed il codice che è stato utilizzato per provocare l’hackeraggio è stato scritto anni prima dal mio personaggio, quindi viene arrestato per crimini informatici. Viene tirato fuori grazie alla sua disponibilità a lavorare con la task force congiunta di FBI e del Governo cinese nel tentativo di rintracciare il terrorista dietro a tutto ciò. Si inizia a Chicago e finisce in Kuala Lumpur, a Hong Kong e in Jakarta. E’ una sora caccia al topo internazionale.
Poi l’attore ha rivelato quello che sembra proprio uno SPOILERRRR:
“E ‘stato affascinante. Non sapevo nulla di quel mondo.’ Ora guardo al quel mondo in modo diverso, come un cyber terrorista può spegnere le reti elettriche di altri paesi. Nel nostro film, lui (il cattivo) spegne le pompe idrauliche del sistema di raffreddamento di una centrale nucleare e provoca un sacco di caos. Quando conosci questo mondo, ti rendi conto di quanto siamo vulnerabili.
Vi ricordiamo che l’attore sarà presto al cinema in Thor: The Dark World. Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:
[nggallery id=69]
Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film: Thor: The Dark World.
Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston. Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.
Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.