Cobie Smulders parla degli impegni come Maria Hill dello SHIELD

-

La Star di How I Met Your Mother, Cobie Smulders parla del suo impegno con la Marvel nel ruolo di Maria Hill, apparsa per la prima volta in The Avengers. Ecco quanto dichiarato dall’attrice  che anticipa anche gli impegni eventuali con la serie attualmente i sviluppo sullo SHIELD:

“Gli impegni per [‘How I Met Your Mother’] non incidono su di esso”, ha detto la Smulders. “e non posso dire nulla, ma ci sono trattative precise al riguardo (riferendosi alla serie)… farò Maria Hill fino a quando non mi licenzieranno e assumere qualcun altro a farlo.”

Vi ricordiamo che Cobie Smulders apparirà nel prossimo film su Captain America: The Winter Soldier, oltre ad essere fra le protagoniste di Safe Haven, adattamento del romanzo di Nicholas Sparks in uscita negli USA il 14 Febbraio. Tutte le news sui vendicatori le trovate nel nostro speciale: The Avengers.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -