Derek Cianfrance alla regia di The Light Between Oceans

Derek Cianfrance, che ha diretto Ryan Gosling nel drammatico Come un Tuono( The Place Beyond The Pines), è stato contattato dalla Dreamworks per dirigere un adattamento de The Light Between Oceans di M.L. Stedman.

 

Il libro, pubblicato nel luglio 2012, è ambientato sulla costa orientale australiana dopo La Prima Guerra Mondiale, quando insieme alla moglie il custode di un faro trova una bambina di 2 mesi in una barca e decide di crescerla come propria: la decisione avrà gravissime conseguenze. Derek Cianfrance ha scritto e diretto nel 2010 Blue Valentine, con Ryan Gosling e Michelle Williams.

The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteJared Harris in The Man From U.N.C.L.E.
Articolo successivoBill Murray in Rock The Kasbah di Barry Levinson
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .