Dragon Trainer 2: nuove immagini del sequel!

Manca ancora un anno all’uscita di Dragon Trainer 2, il sequel ma cominciano a circolare delle immagini che, già a colpo d’occhio, fanno intuire che qualcosa è cambiato.  Hiccup (Jay Baruchel) e Astrid (America Ferrera) appaiono decisamente più grandi, maturi. Del resto, il secondo film è ambientato a circa cinque anni di distanza temporale dal primo, e ci catapulta nuovamente nel fantastico mondo vichingo di Hiccup e compagni.

 

Mentre Astrid, Snoutlout e il resto della combriccola si sfidano a colpi di “corse su drago”, il nuovo sport preferito dell’isola,  Hiccup e Sdentato viaggiano attraverso i cieli, scoprendo mondi inesplorati. Una delle loro avventure li porterà all’interno di una caverna di ghiaccio dove abita il temibile Dragon Rider, con il quale dovranno confrontarsi per mantenere la pace sull’isola.

Dragon Trainer 2
Dragon Trainer 2

 

Il film sarà diretto da Dean DeBlois (Lilo & Stitch), già co-regista e sceneggiatore del primo capitolo. Dragon Trainer 2 esce  il 20 Giugno 2014, ma la Dreamworks ha già rivelato la data di un capitolo successivo. Per chiudere la trilogia bisognerà attendere sino al 18 Giugno 2016.

 

- Pubblicità -