Edgar Wright parla di Ant-Man della Marvel

-

Edgar-Wright

Impegnato nella realizzazione di The World’s End, Edgar Wright ha parlato di recente del suo coinvolgimento in Ant-Man, prossimo progetto in fase di sviluppo della Marvel Studios.

Ho collaborato con Kevin Feige della Marvel per diverso tempo, mentre realizzavo altri film. Penso che le persone si siano sempre chieste per quale motivo ci abbiamo messo così tanto tempo a fare Ant-Man. In parte perché volevo prima realizzare altri due film. Volevo davvero fare World’s End… io e Simon Pegg volevamo davvero farlo e ci sembrava fosse qualcosa in sospeso, volevamo concludere la trilogia del Cornetto. Abbiamo scritto il film davvero in fretta. Non proprio in fretta, ma alla fine lo abbiamo messo insieme, e mi sono reso conto che avrei fatto il film.

Il ritardo della produzione però è Wright è stato una manna dal celo, dal momento che ha così potuto avere più tempo per imparare tutto quello che da regista doveva sapere sugli effetti visivi, avendo così anche il tempo di dedicarsi con pienezza alla conclusione della sua trilogia del Cornetto. Inoltre il regista ha anche detto che il film di Ant-Man sarà un film a se stante, anche se si potrà comunque inserire nel contensto dei film della Marvel.

Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015.

Fonte: Collider; traduzione Badtaste

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -