Emma Watson protagonista della saga Queen of Tearling

Arrivano importanti notizie sui prossimi progetti di Emma Watson, che quest’anno è apparsa in ruoli importanti e convincenti come in Noi siamo infinito o The Bling Ring, e nel prossimo atteso film Noah di Darren Aronofsky.

 

Oggi invece arriva da Variety la notizie che l’attrice ritornerà ad interpretare un ruolo in un mondo fantastico dopo Harry Potter, infatti sarà la protagonista dell’adattamento della trilogia fantasy Queen of Tearling, scritta da Erika Johansen e prodotta da niente meno che David Heyman produttore fra gli altri della saga di Harry Potter. La saga anche se in fase già acquistata per la trasposizione non è stata ancora pubblicata e verrà distribuita solo dal prossimo anno, quindi i dettagli sono molto pochi ma sappiamo che dall’autrice che l’ispirazione per scrivere queste storie è arrivata ascoltando un discorso di Obama nel 2007, da cui è nato il personaggio di Kelsea Glynn,  giovane eroina idealista. Secondo alcune voci che circolano il libro sarà una specie di versione al femminile delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin meglio note con il nome di Game of Thrones. Che dire non resta che aspettare ulteriori dettagli in merito a questa nuova saga fantasy che presto potremo vedere sul grande schermo.

Vi ricordiamo che Emma Watson sarà al cinema in estate con la commedia irriverente Facciamola finita (This is the End) che uscirà il 18 luglio al cinema diretto da Evan Goldberg & 

Qui trovate invece tutte le foto della Premiere di Los Angeles:

[nggallery id=265]

La trama: La commedia Facciamola Finita (This is the end) racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di assurdi eventi catastrofici ha distrutto Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di rovinare il loro rapporto di amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa, affrontando il proprio destino e il vero significato di amicizia e riscatto.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=254]

- Pubblicità -