Emma Watson sarà Cenerentola?

-

Il film della Disney su Cenerentola, dopo aver trovato una matrigna nella magnifica Cate Blanchett, potrebbe aver trovanto anche la sua bella principessa. Si tratta di Emma Watson, che sicuramente non manca di bellezza e talento e che potrebbe essere la scelta migliore per il film, considerando che il progetto vede alla regia Kenneth Branagh, suo compagno di set in Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Emma dovrebbe interpretare un’altra principessa Disney, la Belle de La Bella e la Bestia, per la regia di Guillermo del Toro, ma per il momento quel progetto sembra fermo.

La Disney non ha commentato la notiza, ma sembra che ad oggi Emma sia l’unica attrice in corsa per il ruolo. Le riprese del film cominceranno in autunno.

Fonte: Portus

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -