- Pubblicità -

Woody Allen ha scelto di tornare davanti alla macchina da presa con Fading Gigolo, una commedia indipendente firmata interamente da John Turturro.
Nel film,che verrà presentato in anteprima al Toronto Film Festival, i due interpreteranno una coppia di amici decisa ad entrare nel business dei gigolo, suscitando la diffidenza della comunità ebrea a cui appartengono.

- Pubblicità -
 

Nel cast, ci saranno anche Sharon Stone e Sofia Vergara.

Potete vedere le immagini qui sotto:

FADING GIGOLO fadinggigolo_01 fadinggigolo_03

- Pubblicità -
Articolo precedenteGrudge Match, prima foto ufficiale!
Articolo successivoOldboy nuove immagini per il remake di Spike Lee
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .