Gimme Shelter: trailer e poster del film con Vanessa Hudgens

La Roadside Attractions ha diffuso online, attraverso Yahoo! Movies, il primo trailer ufficiale di Gimme Shelter, il nuovo dramma indipendente del regista/sceneggiatore Ronald Krauss. Il film ha come protagonista assoluta l’ex star di High School Musical Vanessa Hudgens, oltre a Rosario Dawson, Brendan Fraser, James Earl Jones, Ann Dowd e Dascha Polanco. Insieme al trailer, vi presentiamo di seguito anche il poster ufficiale.

 

[iframe src=”http://movies.yahoo.com/video/gimme-shelter-theatrical-trailer-193037951.html?format=embed&player_autoplay=false” height=”351″ width=”624″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

gimme-shelter

Basato su una storia vera, Gimme Shelter racconta la vita della sedicenne Agnes “Apple” Bailey (Hudgens), scappata di casa per fuggire da una madre violenta (Dawson). Quando viene rifiutata dal padre (Fraser), un ricco agente di borsa, la ragazza, incinta, sarà costretta a vivere per strada. Grazie all’aiuto di uno sconosciuto (Jones), però, troverà supporto in un rifugio per senzatetto e ricomincerà una nuova esistenza. Il film uscirà in America il 24 Gennaio 2014.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -