Go Like Hell: primi dettagli sul nuovo film di Tom Cruise

-

Secondo Deadline, Tom Cruise e il regista Joseph Kosinski torneranno presto a lavorare insieme. La coppia, infatti, dopo il successo di Oblivion, potrebbe riunirsi sul grande schermo per l’adattamento cinematografico di Go Like Hell, romanzo scritto da A.J. Baime. Il libro, il cui sottotitolo è: Ford, Ferrari, and their battle for speed and glory at Le Mans“, racconta della rivalità, nel corso degli anni ’60, tra Henry Ford II ed Enzo Ferrari.

Tom Cruise dovrebbe interpretare Carroll Shelby, il noto pilota automobilistico che conquistò la vittoria nel 1959 alla 24 Ore di Le Mans. Pare sia stato lo stesso Cruise a coinvolgere Kosinski nel progetto, nonostante il regista sia già impegnato con il seguito di Tron: Legacy, per la Walt Disney, e con The Twilight Zone, per la Warner Bros.

Fonte: Coming Soon

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -