Herclues, in uscita il 25 Luglio 2014 negli Stati Uniti, ci regala oggi una nuova immagine. Nello specifico, si tratta di una fotografia realizzata sull’imponente set dove stanno avendo luogo le riprese. Nell’immagine, vediamo (se pur di spalle) proprio Hercules, interpretato da Dwayne Johnson. Lo stesso attore americano è stato artefice della condivisione della foto in giro per la rete, che ovviamente ha cominciato a far parlare di se in una manciata di secondi.

 

Hercules, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista Dwayne Johnson ci sono attori del calibro di  e . Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato unmercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -