Hercules nuova foto di Dwayne Johnson dal set

Come sappiamo la produzione dell’atteso nuovo film su Hercules è ormai iniziata e dopo alcuni giorni arriva una nuova foto dell’attore Dwayne Johnson nei panni dell’eroe mitologico. L’immagine lo ritrae con il direttore della fotografia italiano Dante Spinotti, l’orgoglio del nostro cinema all’estero.

 

La pellicola, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista ci sono attori del calibro di Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Igrid Bolsø Berdal Aksel, Hennie e Reece Ritchie. Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Tutte le altre foto del film:

[nggallery id=288]

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda… Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato unmercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoiservizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

 Vi ricordiamo inoltre che il titolo originale del film è Hercules: The Thracian Wars ed è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

- Pubblicità -