- Pubblicità -

Le riprese dell’ Hercules diretto da Brett Ratner con Dwayne Johnson come protagonista proseguono a grandi passi: è stato lo stesso attore a twittare una nuova immagine dal set, mostrandoci per la prima volta l’esercito trace al completo.

 
 

Nel cast, troveremo anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolsø Berdal, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann. Tratto dalla graphic novel “Hercules: The Thracian Wars”, Hercules uscirà il 25 luglio 2014. Potete vedere l’immagine esclusiva dell’esercito trace qui sotto:

fonte: coming soon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteTom Hiddleston parla di Avengers Age of Ultron
Articolo successivoAbigail Breslin bambina zombie di Arnold Schwarzenegger in Maggie
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .