Hit-girl_kickassIl sito brasiliano, dedicato al cinema e all’intrattenimento, Judao è riuscito a beccare Chloë Moretz a Cancun, mentre presenziava alla promozione di Carrie. L’attrice, che ha interpretato Hit Girl nel primo Kickass e si appresta a intepretarlo anche nel sequel Kickass 2, ha parlato dell’esistenza del fumetto interamente dedicato al suo personaggio, facendo nascere indiscrezioni su un possibile film dedicato ad Hit Girl.

Il fumetto dedicato a HitGirl si svolge tra il primo e il secondo libro, e si concentra sul passaggio di Hit-Girl alla scuola pubblica e il suo ritiro dai giochi di supereroe. Ecco un immagine del fumetto dedicato ad Hit Girl:

Hit-Girl_cover1

Judao ha chiesto direttamente alla Moretz lumi su un possibile spin-off, ottenendo una risposta a questo roumor:

Non lo so se ci sarà o meno uno spin-off. Ci deve essere davvero, davvero, davvero una buona ragione per essere fatto. Il mio è davvero un buon personaggio… lo stiamo facendo crescere lentamente. Però non può essere solo un semplice vigilante, deve avere quel qualcosa in più che appartiene ad altri personaggi come James Bond o Bourne.

Ricordiamo intanto la trama ufficiale di Kickass 2, che rivedrà ancora una volta Hit Girl in un ruolo fondamentale nella battaglia contro il crimine:

Kick-Ass, Hit Girl and Red Mist tornano nel sequel del successo mondiale del 2010: Kick-Ass 2. L’audacia e il coraggio di Kick-Ass (Aaron Johnson) hanno ispirato una nuova generazione di crociati mascherati, guidati dal Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), a cui il nostro eroe si unisce in operazioni di pattugliamento. Quando i supereroi senza superpoteri vengono presi di mira da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato sotto il nome di The Mother Fucker – solo le lame affilate di Hit Girl (Chloe Grace Moretz) possono prevenire il loro annientamento. L’ultima volta che abbiamo lasciato Hit Girl e il giovane vigilantes Kick-Ass, questi stavano cercando di vivere una normale vita nei panni dei teenagers Mindy e Dave. Con l’avvicinarsi del diploma e nell’incertezza sul futuro, Dave decide di fondare il primo gruppo di supereroi insieme a Mindy. Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta nel costume di Hit Girl, la nostra eroina è costretta a ritirarsi, finendo per fare i conti con le sue perfide compagne del liceo. Lasciato solo, Dace decide di unire la forze al Justice Forever, guidato dall’ex mafioso Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando le cose iniziano a funzionare, il primo super villain del mondo, The Mother Fucker, assembla la sua malvagia squadra e mette insieme un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl quello che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema con questo piano: se te la prendi con un membro della Justice Forever, te la prendi con tutti quanti