Homefront: nuovo trailer del film con James Franco

Homefront

La Open Road Films ha diffuso il nuovo trailer dell’ thriller Homefront, in versione Red Band, con James Franco, Jason Statham, Winona Ryder, Kate Bosworth e Frank Gillo.

 

Il film, basato su un romanzo di Chuck Logan, è stato scritto dalla star dei film d’azione Sylvester Stallone, diretto da Gary Fleder, già regista de Il collezionista.

La storia segue l’ex agente della DEA, Phil Broker ( interpretato da Statham), che si trasferisce in una tranquilla cittadina assieme alla sua famiglia, che in realtà tanto tranquilla non è. Si scoprirà, infatti, che il paesino nasconde un grosso centro di produzione di anfetamina. Quando la figlia di Phil litigherà con il figlio di una donna tossicodipendente ( interpretata da Kate Bosworth), questa cercherà vendetta dal boss locale di droga, Gator (James Franco).

Il nuovo trailer è molto dinamico e più violento rispetto ai precedenti, ci mostra una piccola cittadina in apparenza tranquilla divenuta il regno di un boss crudele che non ha paura di nulla. Il film uscirà nelle sale per Novembre 2013.

Qui potete vedere il trailer del film:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/HTqeM2INY5c” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Comingsoon.net

- Pubblicità -