I Croods, confermati Nicolas Cage, Ryan Reynolds e Emma Stone

I Croods

Nel corso di un’intervista promozionale a ComingSoon.net in occasione dell’uscita in home video de I Croods, I registi Chris Sanders e Kirk DeMicco hanno confermato che Nicolas Cage, Ryan Reynolds e Emma Stone torneranno a prestare le loro voci nel sequel della film d’animazione della DreamWorks.

 

“Non c’è molto di cui parlare, per ora, perché il film al momento è come un grande pezzo di creta, e lo stiamo man mano modellando, proprio mentre ne parliamo”ha detto Sanders. “[Ci saranno] un sacco di belle creature”- si sbilancia DeMicco– Abbiamo creature che non abbiamo inserito nel primo film. Daremo loro un’occhiata da molto, molto, molto vicino”.

I Croods arriveranno negli USA in Dvd, Blu Ray e Blu ray 3D il 17 ottobre, mentre nessuna data certa è stata data per l’uscita del sequel.

- Pubblicità -
Articolo precedenteJurassic Park 4, ecco il titolo e il banner ufficiale
Articolo successivoBill Condon parla dello Sherlock Holmes di Ian McKellen
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .