Dopo le molte notizie arrivate dal
Comic Con oggi torna a parlare il regista
di I Guardiani della
Galassia James
Gunn che ha rivelato di essere fermamente convinto che Rocket
sia il cuore dell’intero film:
“Rocket [Raccoon] è il cuore di questo film. Se Rocket non funziona il film non funzionera ‘. Se Rocket funziona il film funzionerà con esso. E così che la penso, finora abbiamo lavorato tutto il tempo a farsi che qualcosa che alcune persone potrebbero considerare un cartone animato o un personaggio ridicolo sa invece una vera creatura credibile. Se un procione era davvero in grado di camminare e parlare e usare macchine e sparare con una pistola, come potrebbe succedere davvero? come è potuto accadere? e così per me si tratta di trasportare tutto in un contesto reale e credibile “.
Ecco il video dall’intervista fatta da Hitfix:
I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana e Benicio Del Toro.
Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).
Qui la gallery del film:
[nggallery id=70]