- Pubblicità -

I-guardiani-della-galassia-ophelia-lovibondL’attrice Ophelia Lovibond è entrata a far parte del cast de I Guardiani della Galassia, nuovo progetto in pre-produzione della Marvel Studios. A confermarlo è l’THR che da anche alcune specifiche del suo ruolo. Innanzitutto il suo personaggio affiancherà e lavorerò a stretto contatto con “The Collector”che è uno dei più anziani personaggi dell’universo Marvel canonico.

- Pubblicità -
 

[toggle title=”da Everyeye” state=”open”]Il Collezionista fa parte degli antichi dell’Universo, esseri immortali e divini con poteri su scala cosmica. Tra questi ci sono anche Eternità, Il Tribunale Vivente e l’Antico. Il suo vero nome è Taneleer Tivan ed è l’ultimo membro della specie Cygnus X-1, una delle prime razze ad essersi evolute dopo il Big Bang. In seguito è stato prescelto dall’entità cosmica Morte per diventare parte degli Antichi.
Il personaggio del Collezionista si ricollega bene a quello di Thanos, che ha giurato di servire Morte per la quale vuole distruggere l’intero Universo. Il Collezionista infatti raccoglie artefatti ed esseri viventi proprio per nasconderli agli occhi del Titano Pazzo per far modo di ripopolare l’Universo nel caso questo venga distrutto.[/toggle]

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy

Gli altri nomi confermati fino ad ora sono Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill, aka Star Lord, e Dave Bautista in quello di Drax il Distruttore. Alcune voci riportano che l’attrice protagonista di Avatar e Star TrekZoe Saldana, potrebbe interpretare Gamora.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014.I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969). Sono dei supereroi, che agiscono nel XXXI secolo dell’universo Marvel.

Fonte: CS.net –Everyeye

- Pubblicità -