I Guardiani della Galassia la descrizione di una scena!

-

I-guardiani-della-galassia-filmSono partite le riprese de I Guardiani della Galassia e sembra che i Marvel Studio abbiano intenzione di girare in fretta le scene ambientate sulla Terra, una minima parte del film, per poi spostarsi in studio e realizzare le scene con i green screens. Arriva oggi tramite Comic Book Movie un resoconto di una richiesta di riprese del film nel territorio del Surrey, in una di campagna a Bramley, Guildford.

Nei documenti necessari per chiedere i permessi per le riprese nella zona, ci sono anche alcuni dettagli che ci aiutano a capire di che scena si tratta: è una scena di una collisione di un’astronave al suolo, che richiederà quindi la realizzazione di un cratere e un’area di 75X75 metri. Inoltre gli effetti speciali necessari saranno utilizzati solo il giorno delle riprese e saranno fuochi pirotecnici, fumo bianco e nero, macchia del vento e altri effetti simili che possano ricreare la violenza di un impatto, come il fuoco controllato.

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono , , , , ,   e Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -