I,Frankestein nuovo poster

i-frankenstein-hi-res

 

La Lionsgate ha diffuso il nuovo terrificante poster ufficiale del film I,Frankestein, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux, che vedrà Aaron Eckhart nei panni del protagonista.

L’attore sarà accompagnato da un brillante cast composto da Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney, Socratis Otto, Mahesh Jadu, Caitilin Stasey e Aden Young.

Ambientato in un distopico presente, dove gargoyles e demoni feroci combattono una battaglia per il potere, la creazione del dottor Frankestein, Adam (Eckhart) si ritrova nel mezzo di questa per scoprire il mistero della sua immortalità.

Il film è stato definito dal regista Stuart Beattie un moderno racconto epico, che vedrà Frankestein, alias Adam, che si fa strada attraverso un’oscura e gotica metropoli, e si troverà coinvolto in una guerra totale e secolare tra dua clan immortali.

Qui sotto potete vedere il nuovo terrificante poster:

I Frankestein

 

I creatori della saga supernaturale più famosa, Underworld, ci regalano questo nuovo action thriller che uscirà nelle sale Usa il 24 Gennaio, sia in 3D che in 2D e per le sale cinematografiche IMAX.  E’ ancora all’oscuro la data d’uscita italiana, vi terremo aggiornati.

Comingsoon.net

- Pubblicità -